Cos'è
Con la presente si rende noto che, in base alle disposizioni presenti nell’ordinanza del MIM n. 115135 del 25 luglio 2024, non sono più ammessi invii di MAD (messe a disposizione) alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, in particolare il nostro istituto non considera l’invio via PEO e PEC.
Secondo la medesima ordinanza, a far data dall’1 settembre 2024, sarà possibile rispondere, purché si sia in possesso del titolo che sarebbe necessario per accedere alla GPS della specifica classe di insegnamento, agli interpelli che verranno emessi tramite il sito e pubblicati nell’albo pretorio secondo le indicazioni che verranno fornite.
Ogni interpello sarà specifico per una posizione particolare e si potrà quindi rispondere per quella supplenza, tenendo conto delle informazioni che verranno fornite.
A cosa serve
La pubblicazione degli Interpelli segue la normale procedura prevista dall'ordinanza ministeriale.
Come si accede al servizio
Compilando la domanda di candidatura .
Servizio online
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Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Marsala, 13 - Voghera (PV)
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CAP
27058
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Orari
Ricevimento sportello alunni:
- 8.15-9.15
- 15.30-16.30Ricevimento sportello personale e contabilità :
- 10.00-11.30
- 15.30-16.30 -
Email
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PEC
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Telefono
-
Cosa serve
Fare domanda di candidatura presso questa pagina.
Tempi e scadenze
Il servizio è disponibile tutto l'anno
Dic
Contatti
- Telefono: 0383 41371
- Email: pvic826009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la scuola.