Istituto Comprensivo Sandro Pertini Voghera

Messa a Disposizione (MAD)

Per inviare il modulo di messa a disposizione per l'Istituto Comprensivo S.Pertini di Voghera

Cos'è

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana. La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura.

Si informa che la gestione delle MAD a far data dal 06 settembre 2019 avverrà esclusivamente dal sito della scuola e non più dalla posta istituzionale e dalla PEC di Istituto.

A cosa serve

La messa a disposizione (MAD) è un'istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana.

Compilando la domanda di candidatura .

Servizi correlati

Fare domanda di candidatura presso questa pagina.

Il servizio è disponibile tutto l'anno

Dic

Per ulteriori informazioni contattare la scuola.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: