Proposte campus estivi 2022

Proposte orientamento A.S. 2022-23

Una rassegna delle locandine pervenute al nostro Istituto

Istituto Maserati Voghera

inoltre

LA NUOVA CURVATURA DEL CORSO CAT

Costruzioni ambiente e
territorio … per uno sguardo al FUTURO!

Liceo statale Galilei e sez. classica Grattoni

Open day e iniziative di orientamento

logo liceoCon questo modulo iniziamo a stabilire un primo contatto con studenti della secondaria di primo grado e genitori interessati ala nostra offerta formativa. Chiediamo di fornirci la preferenza per iniziative in presenza, a distanza (o entrambe!), un indirizzo di posta elettronica che possa ricevere le nostre mail di aggiornamento e qualche dato aggiuntivo. Ogni informazione sarà trattata nel rispetto della nostra privacy policy.

I nostri open day si svolgeranno nella sede di via Foscolo 15 nelle seguenti date e orari:

6 novembre ore 15

20 novembre ore 15

4 dicembre ore 9,30

Saranno disponibili percorsi differenziati per indirizzo e gruppi differenziati per ingresso: ingresso 1 (gruppi da 1a a 1e) cancello della palestraingresso 2 (gruppi da 2a a 2e) scalinata di accesso principale.

La visita alla sede Grattoni, ai locali e all’area museale di via don Minzoni 63 si svolgerà il giorno 11 dicembre.

Con questo modulo si prenotano gli open day in via Foscolo:

Iscrizione agli open day in presenza

ITAS “Carlo Gallini” VOGHERA

Depliant ITAS_GALLINI

Sulla Homepage del nostro sito è consultabile la sezione “OPEN DAY”, dove si trovano  i  moduli Google per l’iscrizione agli Open Day in presenza, i video della nostra scuola e altro materiale informativo. IL LINK per accedere al sito è:    www.gallini.edu.it

Istituto Superiore Istruzione “Carlo Calvi”

modulo d’interesse da far compilare alle famiglie per essere contattate e fissare un appuntamento per i nostri Open Day (si può condividere il seguente link):
file con date Open Day in presenza e su appuntamento con Green pass per accesso all’Istituto:
     27 Novembre 2021
     15 Gennaio 2022

Istituto Istruzione Superiore “Alessandro Volta”

LETTERA ORIENTAMENTO

Liceo Scientifico Statale “Niccolò Copernico”

Lettera Open day Copernico

incontri orientativi organizzati dal Ciofs-FP, sito in via Setti 2, Pavia

Open day Ciofs FP Pavia

vi segnaliamo il primo dei nostri incontri orientativi dell’anno formativo 21-22:

GIOVEDI’ 28 OTTOBRE dalle 17,30 alle 18,30,

CON MODALITA’ A DISTANZA  attraverso la piattaforma google meet, inviamo link di partecipazione per gli interessati:

Nei prossimi mesi effettueremo:

WEBINAR ON LINE

Giovedì 28 ottobre 2021  dalle 17.30 alle 18.30

Giovedì 27 gennaio 2022 dalle 17.30 alle 18.30

OPEN DAY IN PRESENZA

Sabato 13 novembre 2021  dalle 8.00 alle 13.00

Sabato 18 dicembre 2021  dalle 8.00 alle 13.00

Sabato 15 gennaio 2022  dalle 8.00 alle 13.00

In questi momenti di incontro illustreremo l’offerta dei nostri percorsi formativi:

Operatore del benessere – Erogazione di trattamenti di acconciatura

Operatore ai servizi di vendita”

BROCHURE CIOFS PV.pdf

VOLANTINO CIOFS PV.pdf

Se interessati vi chiediamo di contattare la nostra segreteria al numero 0382/472007 oppure all’indirizzo di posta elettronica segreteria_pavia@ciofslombardia.it per effettuare la prenotazione agli incontri.