Bacheca utenti

Spazio riservato ad alunni, docenti e genitori per la pubblicazioni di lavori scolastici vari, progetti e
riflessioni anche su questo periodo di emergenza.
Si possono pubblicare file in formato immagine (png. jpeg e altri) e lasciare commenti scritti.

48 thoughts on “Bacheca utenti

1. felicia

Daniele, Daniele Ismaili, Francesco e Sara.. la lontananza ci tiene vicini .. nonostante tutto..
    2C Leonardo da Vinci

1. Stefania Montagna

Brava Elisa! Che bello rivederti…Video molto originale,complimenti . La tua maestra Stefania.

1. Antonella

Bravissimo Luca…una voce d’angelo e un futuro come cantante! Mi ha emozionato molto ascoltare questa interpretazione..di una dolcezza unica!

2. Felicia Sirianni

Angel, Francesco, Jacopo e Sara .. 2C Leonardo da Vinci, amici sempre insieme anche se lontani.. ecco la nostra primavera!!

1. ROSA SBARRA

Bravissimi bambini, vedrete che questa lontananza renderà ancora più forte quest’amicizia già speciale!!!
      Un grande abbraccio Maestra Rosa

3. Luisa Adamo

4^ A De Amicis
    Che le nostre colombe possano raggiungere tutti e portare un po’ di pace, serenità e la speranza che ogni preoccupazione possa al più presto svanire
    Buona Pasqua!
    ANDRA’ TUTTO BENE
    Alessia, Beatrice, Chanel, Cristina, Daniel, Fabiana, Federico, Filippo, Giorgia, Greta, Marianna, Massimo, Paolo, Stefan, Stefania, Viola

4. Elena Secondi

I in queste settimane di emergenza le chat costruttive con le colleghe ma anche le chiacchiere virtuali ci ricordano ché in quanto esseri umani viviamo delle relazioni con gli altri. RINGRAZIO DI CUORE LE COLLEGHE, I GENITORI E GLI ALUNNI.

1. Stefania Montagna

Brava Matilde, i nostri amici Forestino e Forestina ci stanno tenendo compagnia in queste settimane in cui siamo lontani. Aspettano te e i tuoi compagni e non vedono l’ora di abbracciarvi. Andrà tutto bene. Maestra Stefania.